ACHILLE LAURO SCANDALOSO A SANREMO: SI SPOGLIA DURANTE L’ESIBIZIONE
Achille Lauro torna sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2020 con “Io me ne frego”: il look del cantante fa discutere.
Achille Lauro si è presentato al Festival di Sanremo 2020 con il brano “Me ne frego” e con un look che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Il cantante di Rolls Royce è comparso sul palco dell’Ariston con un mantello nero con inserti d’oro, ma dopo pochi secondi lo ha lasciato cadere ai suoi piedi ed è rimasto vestito solo con una tutina impreziosita da brillantini.
Il look di Achille Lauro a Sanremo 2020
Nell’edizione di Sanremo 2020 Achille Lauro ha calcato il palcoscenico dell’Ariston con il brano inedito “Io me ne frego” e – come previsto dai fan – ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo stile glamour e trendy. Negli ultimi mesi è diventato una vera e propria icona: è proprio di pochissimi giorni prima del Festival la sua ultima provocazione in termini di look.
«Red Carpet? Me Ne Frego», ha esordito così Achille Lauro su Instagram, commentando la foto del suo look in canottiera sul tappeto rosso di Sanremo 2020. Un’apparizione studiata ad arte, dal suo stylist Nicolò Cerioni insieme e al team di Gucci, che ha fornito Lauro di un outfit a dir poco inusuale per un red carpet.