Da il latte a nipotina, ma la figlia vede qualcosa di strano nel biberon: scopre che…
E’ stata ricoverata in condizioni gravi nell’ospedale cittadino. La bimba è arrivata in codice rosso dopo che la madre l’ha trovata priva di sensi nella sua cameretta: era insieme al nonno.
Quello che è accaduto a questa bimba fa riflettere su quanto sia necessaria una stretta attenzione verso i figli da parte dei genitori. Nella seconda pagina dell’articolo vi raccontiamo la storia di questa bimba:
Un nonno avrebbe tentato di uccidere la nipotina per ben 2 volte, versando benzodiazepine nel biberon della piccola. Si sono verificati 2 casi simili nel mese di dicembre, ed il tentato omicidio è stato scoperto dai medici dell’ospedale.
Stando alle prime indagini, condotte dala polizia, sembra che l’uomo abbia compiuto un gesto così folle e sconsiderato semplicemente per attirare le attenzioni della figlia nei suoi confronti. Dopo la segnalazione del personale dell’ospedale, è intervenuta subito la polizia, che ha acquisito i referti medici del nosocomio ed ha arrestato l’uomo con l’accusa di tentato omicidio.
Dopo il ricovero sono apparse subito piuttosto critiche le condizioni della bimba, nelle cui urine sono state trovate sostanze tossiche e psicotrope. Tutto ciò ha naturalmente insospettito i medici, che dopo accertamenti più approfonditi hanno fatto la scioccante scoperta. Attualmente la bambina è fuori pericolo ed in buone condizioni di salute.