Olbia, morto bimbo di 10 anni: è esploso un camper in un campeggio

Tragedia in una località balneare vicino ad Olbia, dove un bimbo di 10 anni è morto per l’esplosione di un camper, che si trovava nella zona campeggio.

Bimbo di 10 anni morto in campeggio a Olbia
Tragedia in un campeggio a Bados, località balneare tra Olbia e Golfo Aranci, in Sardegna: un bambino di circa 10 anni ha perso la vita nell’esplosione avvenuta su un camper, su cui stava trascorrendo la vacanza insieme ai genitori.

All’arrivo dei soccorsi è stata trovata una la madre in stato di choc, ma in buone condizioni, che forse stava dormendo quando si è verificato lo scoppio. Il padre del piccolo è invece rimasto gravemente ustionato, con bruciature sul 40% del corpo. Nulla da fare per il bambino invece.

La ricostruzione dell’incendio e l’arrivo dei soccorsi
Sono ancora al vaglio le dinamiche dell’incendio. Secondo le prime informazioni disponibili, il camper era parcheggiato a ridosso del litorale, quando alcuni bagnanti hanno raccontato di aver sentito distintamente due forti boati in rapida successione. La prima ipotesi e dell’esplosione di una o più bombole di gas.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i vigili del fuoco, oltre al 118, che sono al lavoro per riportare la situazione sotto controllo.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più