BARBARA D’URSO, LA PESANTE ACCUSA A PIER SILVIO BERLUSCONI E MEDIASET: “MI HANNO…”
Barbara D’Urso è una delle conduttrici appunto più amate della televisione. La donna non si aspettava questo trattamente dalla stessa Mediaset, azienda che su di lei negli scorsi anni ha puntato tutto. Eppure Pier Silvio Berlusconi vuole cambiare completamente la linea editoriale dell’emittente.
Come abbiamo già ricordato in diversi articoli sulla questione, l’AD Berlusconi vorrebbe eliminare quasi totalmente il trash dai programmi Mediaset, e in questo cambiamento è rientrato anche il ruolo della D’Urso. Barbara ha respinto con forza che i suoi programmi siano trash o contengano situazioni non proprio facilmente tollerabili dalla pubblica opinione.
Come si sa i programmi della D’Urso riguardavano approfondimenti su vari fatti di cronaca che accadono nel nostro Paese. Nonostante tutto Mediaset ha deciso che i programmi condotti da “Carmelita” non facciano parte della nuova politica editoriale che Pier Silvio vuole dare a Mediaset.
Ed è proprio lei in queste ore ad essere tornata sulla vicenda durante il Festival Marateale, in Basilicata. I fan la aspettavano numerosi e si aspettavano infatti qualche dichiarazioni da parte della diretta interessata. Risposta che non si è fatta attendere, e tra l’altro è stata anche molto “piccante”.
“Torno, torno presto non vi preoccupate. Torno quando meno ve lo aspettate” – queste le parole di Barbara D’Urso, frase che ha fatto felici i tantissimi fan presenti. Ovviamente al momento non si sa dove troverà posto “Carmelita”: sicuramente non in una trasmissione del gruppo Mediaset.
“Ho fatto tante trasmissioni in cui c’erano cose buffe, cose divertenti, cose anche estreme a volte, ma sempre perché mi venivano chieste. Non è che la mattina mi svegliavo e decidevo di fare un certo tipo di televisione, ma questa è un’altra storia” – queste infine le parole della conduttrice.