“È giusto dirlo”. Nikita Pelizon a bomba su Silvia Toffanin dopo il caso scoppiato dietro le quinte

Il pubblico del GF Vip 7 aspettava da diversi giorni questa reazione di Nikita Pelizon, che adesso è davvero arrivata. La vincitrice del reality show ha praticamente bacchettato l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, e la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, sebbene non li abbia nominati direttamente. Ma la sua risposta ad una domanda specifica è stata inequivocabile e potrebbe aprire nuove polemiche, se l’emittente televisiva dovesse rispondere a tono.

L’edizione del GF Vip 7 è stata fortunata per Nikita Pelizon, ma non per i vertici Mediaset, infuriati per ciò che è successo nei sette mesi di reality show. Pier Silvio Berlusconi ha ritenuto che ci fosse troppo trash e troppi atteggiamenti scorretti, infatti proprio nell’ultimo periodo del programma sono anche state disposte due squalifiche, ovvero quelle di Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro con un’ammonizione comminata anche ad Edoardo Tavassi. E ora la modella ha detto la sua pubblicamente.

GF Vip 7 Nikita Pelizon

GF Vip 7, Nikita Pelizon polemica con Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin

Nelle ultime ore colei che ha vinto il GF Vip 7, Nikita Pelizon, ha risposto a tanti quesiti dei suoi ammiratori. Ad esempio ha ovviamente confermato di voler molto bene alle Nikiters, le fan della ragazza, e ha anche promesso di volerle conoscere presto. Inoltre, ha anche confermato di avere un ottimo rapporto con Ginevra Lamborghini: “Le voglio un bene dell’anima. Me la sposo”. E ci sono state novità positive anche nel suo legame con George Ciupilan: “Ho chiarito con lui e ne sono felicissima”.

GF Vip 7 Nikita Pelizon

Lei si è anche soffermata sul suo futuro lavorativo: “Mi piacerebbe molto co-condurre. Ammetto però che ci sono tanti altri progetti in ballo”. Ma la domanda più spinosa è stata la seguente: “Che ne pensi della non ospitata a Verissimo?”. E Nikita ha sganciato la bomba: “Penso che non si dovrebbe fare di tutta l’erba un fascio, bensì distinguere chi ha portato il trash e chi no“. Quindi, non ha accettato di essere stata equiparata agli altri suoi ex compagni di avventura e avrebbe voluto quindi prendere parte alla trasmissione di Silvia Toffanin.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikita Pelizon (@nikitasemplicemente)

Poi a fare rumore è stata anche un’altra sua risposta. Le hanno chiesto: “Credi che la tua vittoria sia un po’ il trionfo dell’educazione e del rispetto?”. E la Pelizon: “Sì e ne sono fiera. Ciò implica che molti italiani desiderano più luce anziché ombre”.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più