Aveva mal di schiena da giorni, poi il peggioramento e l’incredibile scoperta: Antonella è morta a 58 anni. Ecco cosa è successo

MORTA IN POCHI ISTANTI DOPO AVER RICEVUTO LA TERRIBILE DIAGNOSI, ECCO COSA È SUCCESSO AD ANTONELLA MORETTI

Una vicenda incredibile e inaspettata quella avvenuta nelle scorse ore al Nord Italia e che vede protagonista una donna scomparsa in circostante drammatiche: Antonella Moretti, 58enne imprenditrice, è morta dopo giorni di mal di schiena incessante. La Presidentessa di Marevivo Veneto, associazione conosciuta in tutto il nostro Paese, ha perso la vita poco dopo essere stata ricoverata all’ospedale “Santa Maria degli Angeli” di Pordenone. Ma cosa ha causato un decesso così rapido e imprevedibile?

LA MALATTIA DI ANTONELLA

Antonella non poteva sospettare di avere una malattia molto grave, praticamente asintomatica dato che a parte il mal di schiena non ha mai avuto altri segnali dal suo corpo. Nel momento in cui, esausta per il dolore, la donna ha deciso di affidarsi ai medici ospedalieri si è sottoposta agli esami ed è arrivata la terribile diagnosi: un tumore in stadio avanzato ormai incurabile. La morte è arrivata in pochissimo tempo. L’imprenditrice lascia un figlio, scioccati i tanti amici della Moretti.

IL POST SOCIAL DI MAREVIVO VENETO

Ancora increduli e con una tristezza nel cuore profonda come gli oceani che lei tanto amava, comunichiamo l’improvvisa e prematura scomparsa della nostra Presidente Antonella Moretti“. Questo il comunicato di Marevivo Veneto pubblicato su Facebook per informare tutti della tragedia. “Certi che da lassù continuerà a vegliare sui nostri mari – prosegue la nota – ci stringiamo al dolore del figlio Giacomo e di tutti i suoi cari. Per chi volesse darle un ultimo saluto, i funerali si svolgeranno lunedì 16 gennaio alle ore 15.00 a Pordenone, presso la Chiesa di San Giorgio, Largo San Giorgio 7“.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più