Malore fatale in casa a 53 anni, addio a Fausto Rossi

Sconcerto e dolore per il malore fatale in casa che è costato la vita nelle Marche ad un uomo di 53 anni, addio a Fausto Rossi, trovato senza vita nel pomeriggio di Ferragosto nella sua abitazione a Grottammare, provincia di Ascoli.

I media che hanno trattato la triste notizia, primo fra tutti Il Resto del Carlino, spiegano che Fausto abitava da solo in via Pola, a sud della città.

Malore fatale, addio a Fausto Rossi

Ma come è stata fatta la tragica scoperta del decesso? Nel pomeriggio inoltrato del giorno di Ferragosto nessuno fra amici e conoscenti lo aveva visto in giro e dopo che la preoccupazione era salita era stato allertato il servizio di emergenza.

Perciò sul posto era arrivato un equipaggio della Potes-118 di San Benedetto con il medico dell’emergenza. Purtroppo però, spiegano i media, “ormai non c’era più nulla da fare”. Stando ad una prima relazione trapelata  pare che Fausto fosse morto molte ore prima, motivo per cui i sanitari intervenuti hanno potuto soltanto certificare l’avvenuto decesso, sembra “per cause naturali”.

Sul posto anche i carabinieri locali

Sul posto si erano portati anche i carabinieri della territoriale in servizio presso la locale stazione.

La salma è stata messa a disposizione delle autorità  per eventuali approfondimenti tanatologici e forensi. Fausto in precedenza aveva abitato con la madre, poi era partito ed aveva trascorso un lungo periodo fuori città.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più