TV IN LUTTO, L’AMATISSIMO VOLTO DEI REALITY SHOW È MORTO A SOLI 28 ANNI

A volte si parte dall’erronea convinzione che la morte “tocchi” prima alla gente comune e che i vip siano fortunati, convinti che il Dio denaro dia molte più chance di sopravvivenza.

Purtroppo, questa convinzione va sfatata perché dinnanzi alla morte non c’è alcuna distinzione e se si è colpiti da una terribile malattia, tutti, gente comune o divi da red carpet, siamo alla pari.

Questo ce lo insegna il grande Totò, in fin dei conti. Quando la morte, di cui non occorre aver paura, chiama, non c’è possibilità alcuna di sottrarsi al suo arrivo. Se così fosse, tutti avremmo il dono dell’immortalità.

Il “nostro” Fedez è uno degli esempi positivi, di chi, da guerriero, ha combattuto, riuscendo a lasciarsi alle spalle tutto il dolore, riconvertendolo in positività, in altruismo.

In fin dei conti, Federico è stato spesso criticato per la sua vita all’insegna del lusso sfrenato ma è l’esempio lampante di un vip, famosissimo proprio come sua moglie,Chiara Ferragni, che ha posto la salute e l’aiuto degli altri al di sopra di ogni cosa, nonostante le critiche sempre all’ordine del giorno.

Ecco che il vip acquista umiltà, agli occhi di chi lo reputava intoccabile, intangibile. Fedez è l’esempio di un uomo che ha sofferto, colpito da un tumore al pancreas neuroendocrino e che, come i comuni mortali, lo sta lasciando alla spalle, circondato dall’affetto di chi lo ama realmente. I soldi, il Dio denaro non contano dinnanzi alla malattia e alla vita che può essere stroncata da essa. Questo ce lo dimostra la cronaca di tutti i giorni. Proprio poche ore fa abbiamo appreso la tragica scomparsa di Jasmine Burkitt, star del programma Small Teen Bigger World, che si è spenta a soli 28 anni, gettando nello sconforto il mondo televisivo e cinematografico.

Parlo di una stella indiscussa dei reality show inglesi, il cui corpo privo di vita è stato ritrovato nella tenda in cui viveva con il suo fidanzato,Lewis Burke, che ha comunicato la tragica scomparsa attraverso uno straziante post sui social, per far conoscere a tutti i fan della famosa attrice cosa le fosse accaduto. La Burkitt è nata con la sindrome di nanismo, ritagliandosi, grazie al suo talento, un ruolo di primo piano in televisione partecipando a Small Teen Bigger World. Tutti la conosovno come Jazz ed è stata protagonista di una pellicola cinematografica assieme a sua madre, Bev Urkitt, morta nel 2014 e affetta anche lei dalla stessa sindrome.

Il fidanzato della star, sul blog Facebook che avevano insieme, ha dichiarato:: “Si è spenta dopo una battaglia durata tutta la vita con una malattia mentale molto grave”, aggiungendo: “Lei è l’essere umano più incredibile che abbia mai camminato su questo pianeta, è la persona più forte, più divertente, più gentile e puramente rispettabile che abbia mai conosciuto. Sono davvero devastato. Ha cambiato la mia vita per sempre e non sarà più la stessa”.

Jasmine e Lewis erano uniti da un amore viscerale, tanto che, negli ultimi anni, avevano deciso di documentare il loro stile di vita sui social media, abitando in una tenda a Bodelwyddan, assieme al loro inseparabile e fedelissimo cane Loki. L’introduzione sulla pagina del loro blog, ‘Join our Journey’ lascia già capire di che coppia si tratti : “Siamo una coppia diversamente abile che vive in una tenda all’aperto, nel Regno Unito. Anche se questa non è stata davvero la nostra prima scelta, siamo comunque determinati a rimanere felici e produttivi per tutto il tempo!!”.

I due fidanzati avevano da poco comprato una roulotte e la stavano ristrutturando, gestendo un negozio online di vendita di opere d’arte e di abbigliamento per sopravvivere. Come tutti gli innamorati, avevano un sogno nel cassetto: creare una fattoria e vivere in modo completamente autosufficiente. Una scelta all’insegna del rispetto dell’ambiente, la loro. Purtroppo la morte ha avuto il sopravvento, portandosi via Jasmine a soli 28 anni.