L’attrice italiana è diventata una Doula: ecco cosa vuol dire

Come ben sappiamo le personalità famose sono sempre al centro dell’attenzione mediatica. Si tratta di persone che sono note in un determinato campo e che quindi sono molto seguite dalle persone.

Anche loro come tutti gli individui su questo pianeta hanno oltre alla loro vita professionale anche una vita privata che non disdegnano a volte di raccontare visto che queste personalità famose sono invitate spesso a parlare di loro anche nei programmi televisivi che vanno in onda ogni giorno.

Proprio grazie alle loro interviste riusciamo a sapere qualcosa circa la vita privata delle persone famose. Quando un vip racconta qualcosa di molto particolare immediatamente andiamo tutt’orecchi anche perchè vogliamo sapere che è successo a costui o costei.

Molte volte si tratta di episodi piacevoli ma purtroppo i vip molte volte raccontato anche episodi molto brutti che sono capitati loro. Si tratta di momenti che vengono raccontati con una certa emozione, e che alcuni vip però decidono di non mostrare assolutamente visto magari la delicatezza dei casi.

Ad alcuni può anche non andare già il fatto di essere seguiti sempre dai paparazzi e per questo scelgono una vita molto più riservata lontano dai riflettori. Alcuni però vogliono far sapere quello che succede nella loro vita e ne parlano sempre molto volentieri.

Francesca Inaudi è una delle attrici più importanti del nostro Paese questo in quanto si tratta di una personalità molto famosa nel mondo del cinema. Proprio di recente ha fatto sapere di essere diventata una Doula. Ma che cosa significa?

Francesca ha avuto una gravidanza molto particolare fatto anche di difficoltà e questa figura aiuta proprio le mamme a superare il momento della gravidanza stando sempre accanto a lei e al suo uomo. Insomma un vero e proprio mestiere anche se la Doula non è riconosciuta come personale medico.

“Vorrei tanto averne avuta una. Invece per ignoranza, perché come sempre pensavo “faccio da sola” ho rinunciato. Ma la mia gravidanza, il mio parto mi hanno portato qui, a provare a mettermi al servizio di altre donne” – ha spiegato Francesco alla stampa nazionale informando circa la sua attività.

“Alla 37esima settimana mio figlio era podalico, ero in America, mi hanno terrorizzato, hanno fatto manovre, agopuntura, esercizi a testa in giù. Il cordone ombelicale si è attorcigliato al collo, mio figlio ha perso il battito, mi hanno lanciata in sala operatoria per un cesareo d’urgenza, ho fatto in tempo a pensare “ci vediamo dall’altra parte” – ha raccontato ancora l’attrice.

“Ora ha 5 anni, sta benissimo, ma io mi sono addormentata nel momento più brutto della mia vita e mi sono risvegliata nel più bello. Ne ho sofferto anche nel post parto, per settimane ho sognato di perdere la vita annegata” – ricorda con emozione l’attrice che quindi si dedica adesso alla neo mamme accompagnandole nel loro percorso. Un servizio agli altri davvero molto bello.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più