Elena D’Amario, il costo e il significato del vestito indossato alla finale di Amici

Amici di Maria De Filippi nella serata del 18 maggio ha mandato in soffitta un’altra edizione del talent. Si è trattato di una edizione molto emozionante che ha come sempre avuto un grandissimo share di pubblico.

Maria De Filippi come sempre ha saputo offrire un prodotto molto interessante e anche i talenti che si sono avvicendati sul palco della storica trasmissione sono stati molto interessanti per questo anno. Qualcosa che ha come sempre colpito i telespettatori e gli ospiti in studio.

Una finale ricca di emozioni quella andata in onda nella serata del 18 maggio che ha tenuto incollati al teleschermo i fan della trasmissione fino a notte fonda. Poco dopo mezzanotte e mezza è stato annunciato il vincitore di questa edizione che è stato come ben sappiamo Daniele Doria.

Il ballerino è lui il vincitore di Amici 2024-1015 questo per la gioia dei suoi famigliari e anche della stessa De Filippi che si è molto commossa quando il ragazzo ha ringraziato di cuore i famigliari che lo hanno sempre sostenuto. Quasi nessuno si aspettava però che a vincere fosse proprio lui.

Un ragazzo davvero di oro che ha saputo convincere tutti quanti portando a casa una grandissima vittoria. A lui è spettato quindi alzare la coppa al cielo tutti i finalisti erano comunque molto emozionati.

Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale Elena D’Amario per la finalissima di Amici ha scelto un abito di gala di tutto rispetto. Come sempre la D’Amario non ha perso l’occasione di mostrare tutta la sua eleganza.

Alessia, Antonia, Daniele, Francesco e Trigno erano i finalisti di questa edizione che si è chiusa proprio in queste ore. Elena D’Amario come detto ha quindi optato per un vestito molto elegante aderente con stola. Un vestito che non è passato assolutamente inosservato sin dall’inizio della puntata.

La ballerina ha voluto quindi vestire in maniera molto particolare per questa finalissima che è stata davvero seguitissima da milioni di persone. L’edizione è iniziata con un audace e vistoso look animalier firmato Zimmermann, poi D’Amario è apparsa sul palco con un outfit completamente diverso, composto con un power suit nero di Redemption.

L’abbigliamento indossato dalla ballerina aveva anche un preciso significato. Come spesso è solita fare ella mixa eleganza a semplicità in quanto come ben sappiamo anche il carattere di Elena è molto umile e riservato.

La ballerina con questi abiti chiude quindi la sua avventura come giudice ad Amici e alla fine della puntata ha ringraziato la De Filippi per l’occasione che gli ha concesso. Proprio per chiudere in bellezza ha voluto indossare abiti che restassero anche impressi nella mente dei fan. Insomma anche questa volta Elena D’Amario ha saputo incantare il pubblico.

Qualcosa di davvero molto particolare gli abiti indossati da Elena che adesso in moltissimi hanno cominciato a ricercare sul web anche per svelarne i costi. Un look davvero bellissimo e mozzafiato quello della D’Amario.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più