Garlasco, intercettato SMS della cugina di Chiara Poggi

Mentre passano i giorni continua a divenire ancora più particolare la situazione sul caso Garlasco, che come ben sappiamo riguarda il delitto di Chiara Poggi avvenuto nell’agosto 2007.

Dopo 18 anni le indagini sono state riaperte e sicuramente nessuno si sarebbe mai aspettato che il caso potesse essere riaperto. La Procura di Pavia su istanza presentata dai legali di Alberto Stasi, ex fidanzato della ragazza e ritenuto il principale responsabile del delitto, ha appunto dato avvio ad una nuova inchiesta.

E quella che avrebbe dovuto rivelarsi come una inchiesta breve è sfociata invece in una riapertura totale del caso che ha visto finire nel registro degli indagati anche Andrea Sempio ovvero un amico del fratello di Chiara Poggi, che frequentava anche lui l’abitazione della ragazza.

Le accuse a suo carico sono di concorso in delitto mentre ribadiamo per correttezza di informazione che Alberto Stasi si è sempre dichiarato innocente anche quando è arrivata la condanna definitiva a 16 anni che sta finendo di scontare proprio in questi mesi.

E sono tantissime le novità che continuano ad emergere dalle indagini come i pezzi di ferro ritrovati all’interno del canale di Tromello e che non si sa ancora se apparterrebbero al delitto Poggi. Nessuno si sarebbe aspettato delle svolte così clamorose sul caso.

E nelle ultime si sta parlando moltissimo delle cugine di Chiara Poggi proprio su di loro emergono novità interessanti che potrebbero portare a clamorose rivelazioni sul caso Garlasco qualcosa di davvero molto particolare.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale ci sarebbero delle novità importanti per quanto riguarda il caso Chiara Poggi e in particolare le cugine. Un testimone avrebbe riferito di aver visto una ragazza andare in bici proprio nei pressi di Chiara la mattina in cui fu colpita.

E non solo. L’autorità inquirente avrebbe anche raccolto altre informazioni sulle sorelle Paola e Stefania Cappa, cugine appunto di Chiara e conosciuto anche con il diminutivo di sorelle K. Da quanto appreso ci sarebbero degli SMS molto particolari al vaglio della Procura.

In uno di questi si afferma che “mi sa abbiamo incastrato Stasi”. Che cosa vuol dire questa frase? Una frase che è al vaglio degli inquirenti che sicuramente a breve ascolteranno le sorelle K, al momento non indagate nel caso. A riportare questo Whatsapp inviato a un amico e attribuito a Paola Cappa sorella gemella di Stefania, le cugine di Chiara mai indagate, è il settimanale Giallo.

Il settimanale ha riferito alcune informazioni circa le cugine di Chiara. La famiglia Poggi pare non andasse d’accordo con le cugine, ma negli ultimi tempi prima del delitto Chiara aveva riallacciato i rapporti con la cugina Stefania tanto che questa frequentava anche la casa dei Poggi.

“Buon compleanno sorellina” – si scrive come didascalia ad una foto nella quale compaiono dei piedi che calzone delle calzature a pallini simili a quelle ritrovate nella casa dei Poggi a Garlasco.

Si cita, inoltre, una storia Instagram di Stefania in cui appare un bambino tra biciclette e la scritta “Fruttolo” che Giallo collega proprio al vasetto di Yogurt rinvenuto in casa di Chiara. Nelle prossime ore è atteso l’incidente probatorio e nel frattempo il pool di magistrati che indagano sul caso si è allargato.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più