Diverso tempo addietro Ignazio Boschetto e la moglie Michelle avevano avvisato i fan che la coppia fosse in dolce attesa. La notizia aveva fatto immediatamente il giro di tutto il nostro Paese facendo contenti i fan della coppia.
Michelle e Ignazio si amano tantissimo e non vedevano l’ora di diventare genitori. Infatti i due e soprattutto la stessa Michelle sognavano di diventare genitori e adesso questa circostanza si verificherà. Ma sono emerse delle particolarità proprio in questi giorni e i due hanno fatto un annuncio importante.
“Dalla morfologica è uscito che è maschio e si chiamerà Gabriele!“ – ha riferito la coppia che non si aspettava che il bebè fosse maschio. Se fino a qualche settimana addietro c’era incertezza sul genere del piccolo, adesso la risposta definitiva è arrivata proprio dalla coppia.
La notizia ha dato il via a un conto alla rovescia per l’arrivo del piccolo Gabriele, e i fan di Il Volo sono pronti a seguire ogni passo di questa nuova avventura familiare.
Nel frattempo sono arrivati tantissimi messaggi sotto all’annuncio social della coppia e in moltissimi si stanno congratulando con i due che finalmente diventeranno genitori. “Allora l’altro giorno abbiamo fatto un post dicendo che siamo in dolce attesa di una femmina, però poi abbiamo avuto la morfologica e dalla morfologica è uscito che è maschio e si chiamerà Gabriele!“ – questo il post completo di Ignazio Boschetto. Insomma una bellissima notizia da festeggiare a dovere per la coppia che adesso non vede l’ora di abbracciare la creatura nata dal loro amore.
Qualcosa di davvero incredibile e bellissimo e non ci resta anche a noi che fare gli auguri ad Ignazio Boschetto e Michelle.