9 BREVI STORIE SUL VERO AMORE. DA LEGGERE

Una volta, ho visto come le donne meritano di essere amate. Portavo le borse della spesa di una vecchia signora su una scala in un sottopassaggio. Mi ha ringraziato e timidamente mi ha chiesto di aiutarla a portarla a casa sua. Mi disse che andava di fretta perché suo marito aspettava di incontrarla ogni volta che usciva. Mentre ci avvicinavamo, vidi un uomo quasi cieco che camminava con un bastone fuori dalla casa della signora. Si è avvicinato a noi e ha portato via le pesanti borse della sua amata. Ho immediatamente ricordato quanto spesso ero troppo pigro per incontrare la mia ragazza mentre tornavo a casa dal supermercato o dalla stazione ferroviaria.

9 brevi storie sul vero amore. Da leggere

Ho perso la gamba quando avevo 19 anni. A quell’epoca uscivo con una ragazza e ne eravamo molto innamorati. Dopo un po ‘, improvvisamente decise di trasferirsi all’estero, sostenendo che voleva guadagnare un po’ di soldi per noi. Volevo crederle, ma ero convinto che stesse mentendo. Le ho detto che avevamo bisogno di rompere e che sarebbe stato meglio per lei. Un mese dopo suonò il mio campanello. Ho preso le mie stampelle, ho aperto la porta ed eccola lì. Non sono nemmeno riuscito a farmi una parola prima che mi schiaffeggi e sono caduto. Si inginocchiò accanto a me, mi abbracciò e disse: “Sei un idiota! Non sono scappato da te.

9 brevi storie sul vero amore. Da leggere

Domani andremo all’ospedale e c’è una protesi che ti aspetta. Sono andato all’estero per guadagnare soldi, così sarai in grado di camminare di nuovo – capisci? “Ero così sopraffatto dall’emozione che non riuscivo a pronunciare una sola parola – l’ho appena abbracciata e pianto.

Mia sorella maggiore si è sposata. Suo marito è un tipo schizzinoso ed è molto difficile da accontentare quando si tratta di cibo. Ogni volta che critica apertamente la sua cucina, ricordo sempre l’ex-fidanzato di mia sorella. Ogni volta che cucinava il fegato di pollo, lo mangiava sempre e diceva che non aveva mai assaggiato niente di meglio. In seguito si scoprì che in realtà era allergico al fegato di pollo – adorava moltissimo mia sorella.

9 brevi storie sul vero amore. Da leggere

Dopo aver dato alla luce nostro figlio, la visione di mia moglie ha iniziato a peggiorare. Indossava già gli occhiali, ma all’improvviso si è fatta veramente male. Non potevo sopportare di vederla soffrire, così ho fatto un secondo lavoro e accettato anche qualche lavoro online. Lavoravo giorno e notte e non riuscivo a dormire bene tutto l’anno. Alla fine, ho risparmiato abbastanza soldi per un intervento chirurgico oculare correttivo. Di recente mia moglie è tornata dall’ospedale e si è meravigliata di quanto chiaramente potesse vedere tutto. L’anno scorso è stato duro per me, ma non me ne pento, perché ora ho un figlio sano e una moglie felice. Sono le persone più importanti della mia vita.

9 brevi storie sul vero amore. Da leggere

Mia madre era alle prese con un problema al cuore e ho vissuto con lei per una settimana mentre mio padre era in viaggio d’affari. Era tornato ieri e mentre eravamo seduti in cucina ad aspettarlo, ho notato quanto fosse bella, nonostante fosse così magra e pallida. C’era un’espressione serena sul suo viso, ma le sue mani tremavano. All’improvviso, sentimmo la serratura girare e mia madre saltò su e corse a mio padre, lo abbracciò lacrimosamente, e mormorò qualcosa nella sua spalla. Lui l’abbracciò e io rimasi lì, a guardarli e a sorridere. L’amore di mio padre è il più grande rimedio di mia madre.

9 brevi storie sul vero amore. Da leggere

Sono sterile. L’ho tenuto lontano dalla mia prima fidanzata per molto tempo perché temevo che mi avrebbe lasciato. Quando finalmente lo dissi, in realtà mi lasciò. Sono stato depresso per un anno e le mie altre relazioni non hanno portato a nulla. Circa 6 mesi fa, ho incontrato una ragazza e mi sono innamorata perdutamente, ma avevo paura di dirglielo. Ieri le ho detto tutto e lei mi ha guardato e ha detto che potremmo adottare un bambino in futuro. Ero così sollevato che ho iniziato a piangere e sapevo che volevo sposarla.

Tu o qualcuno dei tuoi amici ha storie simili? Condividile nei commenti qui sotto!