Fabio Massimo Castaldo su Salvini: ‘Dice di essere un uomo di parola… ma di parola al vento’

Loading...

“Vi potete fidare di uno così?”.

Così Fabio Massimo Castaldo ha chiesto in un post su Facebook riferendosi a Matteo Salvini e ad un suo post di circa 3 mesi che invita a leggere per trarne “autonomamente le vostre conclusioni”.

In un post su Twitter il leader della Lega “dice di essere un uomo di parola… sì, ma di parola al vento” ha osservato Castaldo, perché “con il suo gesto di ieri, in barba a tutte le regole istituzionali, ha messo in crisi uno dei governi più efficienti degli ultimi anni”.

Loading...

“Sarà colpa di Salvini se non verranno tagliati 345 parlamentari o se non verrà creato il salario minimo garantito per dare dignità a ogni lavoratore. Noi eravamo pronti a farlo, a qualcun altro invece interessano di più giochi politici e poltrona” ha affermato il Vicepresidente del Parlamento europeo.

“Salvini si assumerà le proprie responsabilità davanti al popolo italiano, ma occorrerà ricordare che come a maggio diceva ‘mai nessuna crisi di governo’, tutte le promesse che sentiremo da qui al giorno del voto saranno ancora vuote parole al vento!” ha concluso.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.