Ruba gioielli, li indossa e posta foto su Facebook: denunciata colf romena

Loading...

A volte essere troppo vanitosi è un difetto che si paga a caro prezzo. Ne sa qualcosa un romena di 47 anni che, dopo aver rubato dei gioielli in una casa dove lavorava come colf, è scappata ma è stata individuata dai carabinieri grazie a foto che la stessa donna ha pubblicato su Facebook nelle quali si mostrava con la refurtiva.

Loading...

La vicenda si è svolta nei giorni scorsi a Parma. Prima di compiere l’azione criminale, la straniera ha atteso di essere sola nell’abitazione. Appena i padroni di casa sono usciti, la donna ha messo in pratica il suo losco piano. La collaboratrice domestica ha prelevato i gioielli d’oro e li ha messi all’interno di un sacchetto e, poi, si è data alla fuga.

Le vittime del furto, quando si sono accorte della sparizione dei monili, hanno cercato la 47enne per chiederle spiegazioni in merito alla vicenda. Quest’ultima, però, non solo non si è fatta trovare nell’appartamento ma, per evitare brutte sorprese, non ha più risposto alle telefonate.

L’infedele romena, però, non ha resistito alla tentazione di mostrare a tutti i gioielli. In preda ad un iniquo desiderio di un fugace momento di gloria, la donna ha postato su Facebook alcune sue foto con i preziosi trafugati.

Un passo falso, questo, a dir poco clamoroso. Grazie a quegli scatti, infatti, i carabinieri sono così riusciti ad identificarla e a denunciarla per ricettazione.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.