“Vi abbiamo lasciato il paese in crescita e voi l’avete distrutto” Del Rio senza vergogna in diretta tv spara l’idiozia del giorno

Loading...

Loading...

Questa mattina a Omnibus La7 un Del Rio versione pugile colpisce diro il rappresentante dei gialloverdi con un bel gancio destro:
“Noi abbiamo fatto crescere il paese per 29 trimestri…. invece voi gialloverdi ci avete portato in recessione…i dati dicono questo .. portatemi altri dati che smentiscano questa verità invece di chiacchiere? Tanto presto o tardi i cittadini se ne accorgeranno e vi abbandoneranno”
Certo, il CarCarlo PierDelRio si dimentica i tredici trimestri di recessione montiana, il QE di Draghi, la crescita mondiale e il boom di FCA sotto la guida Marchionne. Con tali favorevoli condizioni è normale che un paese cresca.
Eppure egli attribuisce a CarCarlo PierPadoan i meriti di aver lasciato un paese risanato.
Talmente buoni che la UE ci ha infrazionati per ECCESSO DI DEBITO (non per deficit). Il fatto è che sotto la loro guida, il debito è aumentato di circa 250/300 miliardi mentre la manovra dell’attuale governo viene bocciata a prescindere dopo che prevederà un aumento futuro “presunto”, nel triennio, di 180miliardi.
PIERDELRIO, se lo scriva bene in testa. I voti voi li raccoglierete solo dagli ex Brunettiani, i Pariolini e i Viamontenapoleonini. Nessun appartenente ad altro ceto sociale vi darà il suo voto.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.