Milano, donna con il velo presa a schiaffi sul bus da un’anziana

La signora anziana ha perso le staffe non appena ha visto salire sul bus la donna con il velo che aveva un passeggino e figli a seguito ed è stata aggredita

È stata aggredita appena salita sul pullman, l’aggressione è stata perpetrata da parte di una donna anziana che non si è limitata alle parole ma ha anche alzato le mani tirandole uno schiaffo sulla spalla:”Scendi, scendi. Ti do una sberla che vedi!”. Queste le affermazioni dell’anziana, mentre la donna straniera si è limitata a rispondere:”Cosa c’è?”, oppure:”Sto chiudendo il passeggino”. Il motivo dell’aggressione, spiega il Milano Today, non è ancora chiaro. Forse la colpa sarebbe da addurre alla mancanza di spazio che la straniera, salendo con il passeggino aperto, avrebbe ancor di più ristretto. Fatto sta che alla fine una ragazza alla fermata è intervenuta e ha fatto scendere l’anziana cercando di farla calmare; il tutto è stato ripreso attraverso un telefonino.

Pochi giorni fa una donna cinese è stata aggredita all’interno di un Iper, sempre nel milanese, per aver chiesto ad un cliente alcune delucidazioni sul prezzo di un prodotto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.