Come Sbiancare I Denti A Casa In Modo Naturale In Soli 3 Minuti (Guarda il VIDEO)

Stasera abbiamo intenzione di svelarvi due semplici rimedi naturali, per permettere di sbiancare i denti tranquillamente a casa vostra, senza doversi recare per forza dal dentista. Tutto questo in modo veloce ed economico!

Quello che ci occorre sono 3 semplici prodotti da combinare tra di loro per ottenere qualcosa di strepitoso. Ci occorrono bicarbonato di sodio, del limone e dell’olio di cocco. 

Loading...

1. Sciacqui con olio di cocco.

Questo metodo viene utilizzato da moltissimo tempo. Gli effetti antimicrobici dell’ olio uccidono quasi tutti i batteri presenti nella bocca e riesce anche a mantenere i denti più bianchi e le gengive più sane e resistenti. Basta prendere 2 cucchiaini ed effettuare degli sciacqui… Una volta terminata l’ operazione bisogna lavarsi per bene i denti!

2. Bicarbonato di sodio e limone.

Bisogna semplicemente preparare un composto di bicarbonato e limone, che potrà essere utilizzato come un vero e proprio dentifricio. Basta un semplice cucchiaino di bicarbonato con qualche goccia di limone, dopo di che il tutto va amalgamato fino a formare questa “pasta”.

Ecco il VIDEO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *