Meghan Markle regala alle prostitute banane con scritte oscene: l’ultimo disastro, caos a Londra

Regalare alle prostitute di un centro delle banane con sopra frasi… “di incoraggiamento” è troppo. Questa volta Meghan Markle l’ha davvero fatta grossa e la Regina Elisabetta non può che essere su tutte le furie. Ci sta che la duchessa si dedichi alle attività benefiche ma in questo modo ha sollevato un grossissimo polverone. Così la famiglia reale deve affrontare un nuovo scandalo che vede lei proprio come improvvida protagonista.

Hanno fatto il giro del mondo le foto delle “banane incriminate”: “Sei speciale”, “Sei coraggiosa”, questi i messaggi scritti personalmente dalla Markle con un pennarello sulla frutta destinata alle donne del centro One 25 di Bristol che la duchessa ha visitato insieme al principe Harry. Un gesto che non è piaciuto per niente, non solo in casa Windsor ma nemmeno alle destinatarie del cestino alimentare. Un gesto davvero ambiguo: banane alle prostitute…

Leggi anche: Meghan Markle e l’inquietante voce sul passato e Kate Middleton

I messaggi di Meghan erano un incoraggiamento a donne costrette a un lavoro che, forse, non vorrebbero fare. Ma come detto il fatto che abbia scelto delle banane ha suscitato clamorose perplessità, soprattutto quel “tieni duro” che anche in lingua inglese strappa più di un sorriso. Il sospetto, insomma, nasce spontaneo: lo ha fatto apposta per creare ulteriori imbarazzi alla Corona? Chissà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.