“MA ANDATE VOI A CASA, VERGOGNA” COSI’ GLI ITALIANI INSULTANO LA FECCIA PD CHE OCCUPA PIAZZA MONTECITORIO

 

Questa mattina la feccia PD ha chiamato in piazza i propri galoppini per protestare contro la manovra. La pagine Facebook di Repubblica ha pubblicato il comizietto di Del Rio e Martina in diretta.

Il risultato però ci è parso pessimo, vista la valanga di insulti che hanno ricevuto nei commenti.

Qui ne presentiamo una piccola parte:

Loading...

 madonna che ridere a sentire del rio…ma ci crede davvero alle idiozie che dice?PUOI PARLARE QUANTO VUOI .. UNA COSA E’ CERTA COGLIONE .. HAI PERSO Ciò che neanche la Repubblica si rassegna ad accettare è che l’elettorato di questi figuranti di Confindustria non vuol più nemmeno sentir parlare. 

MA DOVE CAZZO SONO ANDATI A PRENDERLI QUESTI ALL’OSPIZIO?dopo che hanno imposto la Fornero, adesso la usano per criticare chi la vuole levare. Del Rio è il modello perfetto del disonesto. E’ umiliante sentirlo parlare mentre dice solo falsità. Tutti a comando come burattini…lo zio fester? peccato che non e piu segretario dei piddioti, quando parlava lui la dx guadagnava 1000voti al minutiI corottiiiii ahahah pd ladroni ladri di corte vergogniateviiiiii andate a lavorare ladroniiiiiPovera gente che si fa imbambolare da dei perdenti inutiliVoi che state presenti appartenete tutti alla casta prima di cantare bella ciao sciacquatevi la bocca Imbarcatevi andate fuori ..andate via…bella ciao l’avete insultata e sempre la insultare te!

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: