Ragazza attacca Salvini: “Sei razz*sta e fascis*a”. E lui: “Ti offro una birra”

Loading...

“Sei razzista e fascista”. Una ragazza lo grida a squarciagola interrompendo, durante la festa del Carroccio a Pontida, l’intervento di Matteo Salvini (guarda il video).

Tra i militanti leghisti si alzano vivaci contestazioni contro la giovane. Ma il vicepremier raffredda gli animi zittendo la contestatrice con una battuta: “Lo dicono tutti, devi fare di più”. E, mentre il pubblico continua a contestarla urlandole di uscire dalla sala, Salvini la invita a restare: “Ti offro una birra”.

Loading...

Questa sera, durante la festa del Carroccio a Pontida, c’è stata un’isolata contestazione contro Salvini. Mentre il ministro dell’Interno parlava dal palco, spiegando le prossime mosse del governo sia per ricostruire il Ponte Morandi crollato a Genova sia contrastare la criminalità in Italia attraverso il decreto sicurezza, una giovane gli ha urlato “razzista” e “fascista”. Salvini ha replicato: “Manca nazista, potevi dire di più. Offro una birra a quella ragazza perché trattiamo bene quelli che non la pensano come noi”.

Dal pubblico si sono alzati fischi e insulti alla contestatrice, ma il leader della Lega ha comunque gettato acqua sul fuoco: “Quella ragazza ha diritto di stare qua ad ascoltare”(guarda il video).

Fonte: http://www.ilgiornale.it/
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.