STRAGE DI GENOVA, BENETTON VERGOGNOSI! L’indecente comunicato dei proprietari dell’autostrada grida vendetta! Zero scuse, zero parole per le decine di vittime innocenti. Morti a causa della loro avidità di denaro

 

CROLLO DEL PONTE MORANDI, CITOFONARE BENETTON – LA SOCIETÀ AUTOSTRADE FA UNO SCARNO COMUNICATO IN CUI SCARICA LA RESPONSABILITÀ SULL’ETA’ DEL VIADOTTO CHE ERA ”MONITORATO COSTANTEMENTE” (PENSA SE NON LO ERA). NESSUN PENSIERO ALLE VITTIME O SU SFORZI DI SALVATAGGIO (CAMBIATE UFFICIO STAMPA) – IN BORSA A PICCO ATLANTIA DEI BENETTON: RICOSTRUZIONE E RISARCIMENTI MILIONARI SARANNO A CARICO LORO, CHE SONO INDIETRO SUGLI INVESTIMENTI IN MANUTENZIONE MA INCASSANO DIVIDENDI MILIARDARI
CROLLO PONTE: AUTOSTRADE,ERA IN CORSO CONSOLIDAMENTO
(ANSA) – In relazione al crollo di parte del viadotto Polcevera sull’A10, Autostrade per l’Italia comunica che “sulla struttura – risalente agli anni ’60 – erano in corso lavori di consolidamento della soletta del viadotto e che, come da progetto, era stato installato un carro-ponte per consentire lo svolgimento delle attività di manutenzione”. “I lavori e lo stato del viadotto erano sottoposti a costante attività di osservazione e vigilanza da parte della Direzione di Tronco di Genova”, assicurano le Autostrade.
BORSA: MILANO FIACCA CON ATLANTIA, DEBOLE ASTM
(ANSA) – Dopo il crollo del ponte Morandi a Genova, Piazza Affari è passata in territorio leggermente negativo (Ftse Mib -0,2%), con Atlantia nuovamente sospesa in asta di volatilità in ribasso teorico del 9%. In calo anche l’altra società autostradale Astm (gruppo Gavio), che scende del 2,8%. Mentre proseguono piatte le altre piazze finanziarie europee (Francoforte sale dello 0,1%, Londra scende dello 0,1%), tra gli altri titoli principali del listino milanese Mediaset amplia il calo al 4% dopo il report di Morgan Stanley sulla controllante spagnola. Sempre bene Saipem e Unipol che salgono si oltre il 3%.
CROLLO PONTE: AUTOSTRADE, NON PERCORRERE AUTOSTRADE GENOVA
(ANSA) – Non si consiglia di percorrere le autostrade nella zona di Genova. Lo precisa Autostrade per l’Italia che rende noto che sull’ A10 Genova-Savona, tra il bivio per l’ A7 Milano-Genova e Genova Aeroporto, in entrambe le direzioni, si è resa necessaria la chiusura del tratto. Chi da Savona è diretto a Genova deve utilizzare l’A26 Genova-Gravellona Toce, poi la D26 Diramazione Predosa Bettole e la A7 verso Genova. Chi da Livorno è diretto a Savona, utilizzare l’A7 Milano Genova, seguire le indicazioni per la Diramazione Predosa-Bettole e poi prendere la A26 verso Genova e proseguire per Savona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.