Tenta la fortuna. E dopo la politica Renzi prova a sfondare….ecco con che cosa.

Loading...

Arriva il docufilm di Matteo Renzi a Firenze. Un nuovo modo per incassare una fortuna?

Intanto non è un fake, ma l’ex premier piddino ha deciso di realizzare un documentario sulla sua Firenze. Si calerà proprio nei panni di un Cicerone.

Leggiamo su Il Giornale:

Ma il vero colpo di teatro ci sarà il prossimo 21 agosto con le riprese il piazza del Duomo. A realizzarle è la casa di produzione di Lucio Presta che di fatto ha “affittato” parte della piazza. Nella giornata del 21 agosto, proprio durante le riprese, sulla piazza sarà vietato il passaggio anche ai pedoni.

Per le riprese dall’alto invece verrà usato un drone. “Ne verrà fuori una grande battaglia contro la demagogia, il qualunquismo e la paura — spiega —. Bellezza contro odio, apertura contro protezionismo, Rinascimento contro oscurantismo”.

Loading...

Insomma una vera a propria svolta che di fatto andrà a scrivere una nuova pagina nel curriculum di Renzi. Le puntate andranno in onda il prossimo inverno e l’accordo con Mediaset ora sarebbe vicino.

Se gli accordi, così come previsti dall’imprenditore Renzi, andranno a buon fine, allora a breve lo rivedremo sui nostri schermi sotto altre vesti.

Piero Angela dovrà fare i conti con il nuovo Matteo Renzi?

Fonte: ilgiornale

Foto: liberoquotidiano

Fonte: https://adessobasta.org/

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.