La presidente di Arci Lecce insulta Salvini: “La m… ha più valore di lui”

Anna Caputo, presidente dell’Arci Lecce che in Salento ospita diversi migranti, contro Matteo Salvini.

Un post su Facebook scatena la bufera. A pubblicare gli screenshot del suo account Facebook (privato) è stato il sito kontrokultura (che li avrebbe ricevuti “da membri e operatori della stessa Arci che contestano la presidentessa”) in un articolo poi prontamente rilanciato dal vicepremier leghista.

“Non scrivete cose brutte su Salvini sui social – ha scritto al Caputo su Facebook – che sta cominciando a chiedere soldi di risarcimento e potrebbe diventare ancor più ricco, non avendo mai lavorato un giorno in vita sua. Prima che lo mantenessimo noi l’unico lavoro fatto è stato spostare mobili al Leoncavallo (cosa nobilissima peraltro) e partecipare a quiz televisivi”. Subito sotto, però, qualcuno le risponde: “Con ‘Mberda mi cita?”. E lei risponde: “La mberda ha più valore di lui…”.

Loading...

Immediata è arrivata la rispista del leader della Lega: “‘La merda ha più valore di Salvini’. Se lo dice la presidente dell’Arci di Lecce lo prendo quasi come un complimento! Un bacione per lei. Che dite, querelo?”.

 

Fonte: http://www.ilgiornale.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *