Ancona, italiana s’”innamora” contemporaneamente di 2 bengalesi: loro si pestano per contendersela

Loading...

Una italiana “ingorda” s’innamora contemporaneamente di due immigrati bengalesi: loro si massacrano di botte per contendersi la preda. Intervengono carabinieri e ambulanza.

Loading...

ANCONA – Il parco della Pace diventa teatro di un duello tra rivali in amore. I due spasimanti focosi si contendevano la ragazza di cui erano infatuati. Lei si è innamorata nel giro di poco tempo di entrambi i giovani del Bangladesh che alla fine sono venuti alle mani pur di conquistarla.
Protagonista di questa tormentata vicenda sentimentale è un’anconetana poco più che ventenne residente dalle parti del Piano. La ragazza ha conosciuto un coetaneo bengalese, con cui è scoccata la scintilla dell’amore a prima: la ragazza si è presa una cotta anche di lui creando inevitabilmente qualche imbarazzo all’altra love story. Per un po’ la ragazza ha frequentato entrambi i due giovani bengalesi cercando di non dare troppo nell’occhio, ma il passaparola è arrivato alle orecchie dei due spasimanti che hanno deciso di dar vita ad una specie di duello dell’onore con tanto di calci e pugni. Sono intervenuti i carabinieri ed un’ambulanza.

Con fonte Corriere Adriatico

redazione riscatto nazionale.org

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.